15/07/19

Amore malato, Vittorio Zanini


Pensate, come sarebbero stati diversi i testi delle canzoni e delle poesie, se non ci fosse mai stata sta stronzata del matrimonio tra due persone felici, che finisce sempre per renderle tristi, noiose e infelici. Tutti gli scritti d'amore, che siano poesie, libri o canzoni, mi fanno cagare. Questi minorati mentali autolesionisti che sono andati fuori di testa per una donna o per un uomo, mi viene l'orticaria a leggere le loro sdolcinate merdate. Ci sono tante tragedie nel mondo e voi invece pensate solo ai vostri piccoli problemucci d'"amore", mi fate vomitare. Vuoi scopare? E allora dimmi che ti tira la figa, che se mi dici che sei innamorata di me mi cadono i maroni per terra e mi passa la voglia.

Vittorio Zanini

Nessun commento:

Posta un commento