15/08/19

Ho cercato tanto nella vita, Vittorio Zanini


Ho cercato tanto nella vita, non ho fatto altro. Mi sono infilato in abissi spaventosi i cui vortici mi tiravano sempre più giù, ho frequentato le persone più pericolose che ci fossero in giro, visitato paesi lontani molto diversi dal mio dove spesso c'erano conflitti in atto. Ho sfidato la morte più volte per capire delle cose. E adesso mi arriva tutto quello di cui ho bisogno, trovo quello che stavo cercando restando fermo in un posto e frequentando persone normali. La bellezza l'ho trovata nella semplicità, intelligenza e creatività nelle persone più emarginate. Ma è stata necessaria questa ricerca per capire che è già tutto dentro di noi, in ogni luogo puoi essere felice e trovare quello che ti serve per vivere.

Vittorio Zanini

Nessun commento:

Posta un commento