Language Translate

lunedì 9 marzo 2015

Churkin: la comparsa di militari degli Stati Uniti in Ucraina può trasformarsi in una tragedia


Il rappresentante permanente della Russia presso le Nazioni Unite, Vitalij Churkin ha sottolineato come, in questi ultimi giorni, nella regione di L’vov sono stati lanciati 300 militari degli Stati Uniti che addestreranno militari ucraini.
ONU, 6 marzo – RIA Novosti, Ol’ga Denisova. La comparsa di militari americani in Ucraina può trasformarsi in una tragedia, ha dichiarato il rappresentante permanente della Federazione Russa presso l’ONU Vitalij Churkin
Egli ha sottolineato che il congresso americano ha varato una legge che contribuisce con 1 miliardo di dollari all'equipaggiamento delle formazione militari ucraine.
"Secondo i dati in questi giorni nella regione di L’vov sono stati lanciati 300 militari degli Stati Uniti che addestreranno soldati ucraini agli armamenti d’oltreoceano", ha detto Churkib alla riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
"Tutto il mondo lo sa: dove appaiono i militari americani li si prospettano disgrazie" ha affermato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.

РИА Новости http://ria.ru/world/20150306/1051333514.html

Tramite: Russia.it

Nessun commento:

Posta un commento