16/12/14

Into The Wild, Eddie Vedder - Guaranteed





Inginocchiato non c'è modo di essere libero 
sollevando una tazza vuota, chiedo silenziosamente 
che tutte le mie destinazioni accettino quello che sono io 
così riesco a respirare... 

dei cerchi si espandono e ingoiano le persone per intero 
per metà delle loro vite dicono buonanotte 
a mogli che non conosceranno mai 
ho una mente piena di domande 
ed un insegnante nella mia anima, va così... 

non venire più vicino o dovrò andarmene 
i posti che tirano mi attirano come la gravità 
se mai ci fosse qualcuno per cui restare a casa 
quel qualcuno saresti tu... 

tutti quelli che incontro, in gabbie che hanno comprato 
pensano a me e al mio vagare, 
ma io non sono mai quello che pensavano 
ho la mia indignazione ma sono puro in tutti i mei pensieri 
io sono vivo... 

il vento è tra i miei capelli, mi sento parte di ogni posto 
al di sotto del mio essere c'è una strada che è scomparsa 
a notte fonda sento gli alberi, 
stanno cantando con i morti, lassù... 

lascia che sia io a trovare un modo di essere 
considerami un satellite sempre in orbita 
conoscevo tutte le regole, ma le regole non mi conoscevano 
garantito...

Nessun commento:

Posta un commento