lunedì 12 agosto 2013

☮ ☼ ✫☾❧




È facile nel mondo vivere secondo l'opinione del mondo, è facile in solitudine vivere secondo noi stessi, ma l'uomo grande è colui che in mezzo alla folla conserva con perfetta serenità l'indipendenza della solitudine. 


Ralph Waldo Emerson

☮ ☼ ✫☾❧



Io parlo volentieri e interagisco quasi solo con le persone molto giovani e con quelle anziane. L'età intermedia è un disastro, non ho niente da condividere con loro, sono troppo vuoti. Le persone da piccole sono innocenti, poi nell'età intermedia si fanno manipolare il cervello dal sistema e quando hanno una certa età alcune rinsaviscono tornando ad essere infantili.

Vittorio Zanini


Sono nato vecchio ma con il passare degli anni sto ringiovanendo



L'aspetto esteriore trae in inganno; capita spesso che all'interno di un vecchio corpo stanco e malandato si nasconda una mente giovane e brillante, mentre dietro ad un adolescente ci sia invece un'anima molto antica. Sono nato vecchio ma col passare degli anni sto ringiovanendo.

Vittorio Zanini


☮ ☼ ✫☾❧






Secondo un'antica profezia, giungerà il giorno in cui lo spirito femminile si risveglierà dal lungo letargo e lotterà per cancellare odio e distruzione e dare infine origine ad un mondo di pace e armonia.

Hernan Huarache Mamani, La profezia della Curandera